Mantra e altri aspetti che accompagnano la tua vita

Un mantra (anche “corpo radiante”) è praticamente la concentrazione su qualcosa di positivo. Qui si tratta per esempio di una frase, che comprende determinate parole.Conosciamo i mantra della pratica buddista, che ricordano una sorta di preghiera. In questo contesto viene ripetuto con la stessa tonalità di voce fino a 100 volte (a volte anche di più.

C’è fra questi anche il Mantra “OM BRZEE NAMAHA” buddista. Questo Mantra aumenta le oscillazioni energetiche dell’amore attraverso la sua pronuncia ed è contagioso anche per la tua relazione con i soldi.

Questa recita (pronunciata, cantata, scritta e in altre modalità) non deve essere bollata come religiosa. Se un Mantra abbia un’intenzione religiosa o meno, dipende dallo scopo che si prefigge.

Queste ripetizioni costanti possono avvenire a bassa o ad alta voce. Ci sono persone che lo scrivono su un pezzo di carta e osservano la cosa desiderata. Io a mia volta conosco persone che hanno scelto le password di conseguenza. A queste appartengono combinazioni quali “soddisfazione”, “IoPossiedoRicchezza2017”, “amore” e così via. La tua creatività non ha limiti, l’unica condizione da rispettare è quella di formulare i Mantra in modo positivo e, se possibile, confrontarcisi giornalmente.

Consiglio: se non te la senti di recitare i mantra, puoi ricorrere volentieri al filo di perle o oggetti simili. In questo caso reciti il mantra per ogni singola perla. Il tutto può essere fatto anche mentre cammini; hai diverse scelte a disposizione. L’importante è fare attenzione a rimanere concentrati e pronunciare il mantra, non pensarlo solamente.

Esercizio Nr. 2

Ora tocca a te. Hai imparato in breve cosa sono i mantra e come sfruttarli. La prossima volta che scegli una password, fai che questa sia un mantra facile da ricordare e che abbia un rapporto positivo con i soldi. Proteggi la password per una maggiore sicurezza aggiungendo dei numeri o dei caratteri speciali.

Le tue password potrebbero essere le seguenti (questi sono solo degli esempi che devono poi essere personalizzati):

1. Controllolemiefinanze!
2. Sono1calamitaperisoldi
3. Isoldisonobelli147

Cerca di essere positivo nella scelta del tuo Mantra.

Back to Top